Visita Guidata di DOMENICA 20 MAGGIO

San Nicolò Vescovo Zanica

Comune di Zanica

DOMENICA 20 maggio 2018 - ore 14.30

IL​​ ​​ GRUPPO​​ ​​ ZANICARTESTORIA​​ ​​ DELL’ASSOCIAZIONE​​ ​​ ANZIANI​​ ​​ E​​ ​​ PENSIONATI​​ ​​ DI​​ ​​ ZANICA​​ ​​ PROPONE ​​​​ UNA​​ ​​ VISITA​​ ​​ GUIDATA​​ ​​ A:

ZANICA

“Dalla ​​ Parrocchiale alla Chiesetta della Madonna dei Campi”​​

Maria, rappresentata con il Bambino in un affresco del cinquecento che poteva trovarsi sulla facciata sud della chiesa, forse accompagnando un porticato che conduceva al vecchio Cimitero …….

​​ Maria, donna di fede, accoglie il Messaggio …..​​

Maria, madre radiosa, insieme a Giuseppe presenta con orgoglio il loro figlio a quanti giungono a Betlemme per visitarli …….

Maria, figlia di Anna ….

• Ritrovo:​​ ore 14.30 alla chiesa Parrocchiale di San Nicolò, per le ore 15.40 ci sposteremo alla chiesetta sussidiaria della Madonna dei Campi​​  ​​​​ (​​ 1500m. circa, lungo​​ via​​ Comunnuovo, da raggiungere con mezzi propri)

• Ingresso libero

*​​ Per informazioni consultare sito  ​​​​ ASSOCIAZIONE ANZIANI ZANICA​​ /​​ ​​ GRUPPOZANICARTESTORIA  ​​ ​​​​

​​ ​​ ​​ ​​ ​​ ​​ ​​ ​​ ​​​​

Immagine4 ​​​​ 03-ann ​​ ​​​​