Archivi giornalieri: 26/03/2019

DOMENICA 7 APRILE ore 15

SI STA ORGANIZZANDO UN SECONDO GRUPPO : FINO A GIOVEDI 4 APRILE E’ POSSIBILE ISCRIVERSI

CLUSONE

Il tempo scandito dall’affascinante Orologio Astronomico Fanzago, un’imponente scalinata accompagna alla Basilica, ….il restauro delle bellezze della Chiesa di Maria Vergine del Paradiso.

Prenotazione entro 29 marzo presso :

Associazione Anziani e Pensionati -via Fiume,2 tel. 035 670507 (chiedere di Eugenia) o o inviando mail a info@associazioneanzianizanica.com o contattare Maura cell. 3480521742

Alle visite possono partecipare quanti lo desiderano, purchè abbiano provveduto ad iscriversi, lasciando nome e telefono per poter essere contattati. Vi aspettiamo numerosi!

Per approfondimenti aprire file.

DOMENICA 17 MARZO 2019 ore 14:30

DOMENICA 17 MARZO  ore 14:30 – ZANICA –

Introduzione storico iconografica della “macchina del Triduo dei Morti” a cura del prof. Luigi Rauzzino e presentazione dell’apparato del Triduo di Zanica a cura della Sig.ra Maria Fenili.

Segue la proiezione di diapositive realizzate nel 2004 da Riccardo e Dario Marzanni di fasi  del montaggio dell’impianto, accompagnata e commentata da Sig. Carlo Passera.

E’ allestita una mostra fotografica dell’impegnativo lavoro di allestimento del Triduo di Zanica curato da un gruppo di generosi Volontari.

– ingresso libero-